Incredibile vittoria della Grissin Bon Reggio Emilia che batte 97-92 dopo un tempo supplementare l'Acquavitasnella Cantù nel primo anticipo della 3a giornata di serie A. Al PalaBigi la Reggiana va sotto di 21 punti nel terzo periodo ma nell'ultimo quarto è protagonista di una fuoriosa rimonta e sono poi i brianzoli a forzare la gara al supplementare con la bomba di Wojciechowski. Nel prolungamento è dominio della Grissin Bon che resta imbattuta.
Gara pazzesca al PalaBigi tra Reggio Emilia e Cantù, anticipo della terza giornata di serie A, confronto tra una formazione imbattuta, la Grissin Bon, e una ancora al palo, l'Acquavitasnella. I brianzoli partono subito forte, approfittando anche della gara tirata in Eurocup degli emiliani vinta contro Brindisi, e all'intervallo possono contare su 13 punti di vantaggio, 53-40. Nel terzo periodo la formazione di coach Corbani dilaga e arriva anche al +21, che diventa 71-54 all'ultimo riposo. Nel quarto periodo però la Reggiana si rialza, produce un parziale spaventoso e addirittura sorpassa con Polonara sull'80-79.
L'ultimo minuto è incredibile perchè i padroni di casa vanno sul + 3 con Silins e Cantù, evitando una clamorosa beffa, trova la tripla di Wojciechowski quasi allo scadere per l'84-84. La beffa è solo rimandata perchè nel prolungamento la Grissin Bon prende da subito in mano il match e lo conduce in porto per la terza vittoria in altrettante gare. Cantù resta a zero punti e può solo avere rimpianti per l'occasione persa. La Reggiana ha un ottimo Lavrinovic da 24 punti mentre l'ex Aradori ne aggiunge 17; all'Acquavitasnella non bastano i 30 punti di Heslip e i 18 di Ross.