Grande colpo in entrata per la Benetton Treviso: Sani Becirovic ha firmato per i veneti. L'annuncio è stato diffuso sul sito ufficiale della stessa società trevisana. "Un top player infiamma il mercato della Benetton Basket - così si legge nel comunicato -, che annuncia di avere messo sotto contratto l’esterno Sani Becirovic, 30 anni, sloveno di passaporto italiano. Guardia-play di 196 cm, è un giocatore di grande esperienza e talento".
Contento di vestire la casacca verde Becirovic: "Sono felicissimo di tornare in Italia - queste le sue parole - e di fare parte di una grande società come la Benetton Basket. Già in passato più volte ero stato vicino ad arrivare a Treviso. Ora questo approdo si è concretizzato e sono veramente carico e orgoglioso di vestire una delle maglie più importanti del basket europeo".
Il cestista sloveno ha un passato con diverse maglie in Italia: Virtus Bologna, Varese, Fortitudo Bologna, Roma e Milano le sue precedenti squadre. L'anno scorso ha giocato in Turchia con la Turk Telekom Ankara.