Weekend di grande basket a Caorle per la quinta edizione del torno "Città di Caorle". Un quadrangolare di lusso in vista del campionato con Benetton Treviso, Emporio Armani Milano, Bennet Cantù e Canadian Solar Bologna. Si partirà sabato con la sfida tra le V nere e i vice campioni d’Italia alle ore 18.00. Alle 20.30 sarà la volta dei biancoverdi contro Milano, ancora senza coach Scariolo e i greci Fotsis e Bouroussis.
Per la Benetton, che ritrova Alessandro Gentile e l'ex Celtics e Bulls, Brian Scalabrine, un fine settimana per verificare il lavoro svolto: "Sappiamo che giocheremo due partite in due giorni, peraltro dopo una settimana di allenamenti duri dove ho chiesto molto ai miei giocatori. Sarà l’occasione per constatare la tenuta fisica della squadra. Resta ancora molto lavoro da fare, ma i ragazzi si stanno impegnando. La Benetton deve competere con tutti e contro tutti".
Questo il programma del Torneo Città di Caorle:
Sabato 17 Settembre: ore 18.00: Bennet Cantù vs Canadian Solar Bologna; ore 20.30 Benetton Basket vs EA7 Emporio Armani Milano.
Domenica 18 Settembre: ore 17.00 finale 3-4° posto; ore 19.30 finale 1-2° posto.