Bisogna subito voltare pagina in casa Varese. La Cimberio, sconfitta ieri a Vilnius per 79-73 dai tedeschi dell'Oldenburg nei quarti di finale del Qualifying Round, il torneo che mette in palio un posto nella fase a gironi di Eurolega, vuole riscattarsi immediatamente e l'occasione arriverà la prossima settimana, martedì 8 ottobre, quando a Siena sfiderà la Montepaschi nella Supercoppa Italiana.
I due talenti italiani di Varese, Andrea De Nicolao e Achille Polonara, hanno affidato a Twitter le loro reazioni. "Grazie di cuore davvero a tutti quelli che ci hanno seguito fino a qui! Dispiace ma bisogna girare pagina perché c'è la Supercoppa da vincere!", ha scritto il playmaker ex Treviso. "Il primo sogno già è finito purtroppo... già pronti per la Supercoppa!!! #thinkpositive #ForzaVarese", il pensiero di Polonara, il migliore della Cimberio con 18 punti.
Grazie di cuore davvero a TUTTI quelli che ci hanno seguito fino a qui!Dispiace ma bisogna girare pagina perché ce la superCoppa da vincere!
— Andrea de Nicolao (@TheShark91) October 1, 2013
Il primo sogno già è finito purtroppo...già pronti x la Supercoppa!!! #thinkpositive #ForzaVarese
— achille polonara (@ilpupazzo33) October 1, 2013