Bayern: Allianz Arena sold out nella prossima stagione

Pubblicato il 6 giugno 2013 alle 17:54:33
Categoria: Notizie Bundesliga
Autore: Redazione Datasport.it

E' già tutto esaurito per quanto riguarda 16 delle 17 partite casalinghe del Bayern Monaco per la prossima stagione. "Abbiamo già dalle 80mila alle 140mila richieste per ognuno di questi 16 match", le parole del dirigente del Bayern Jan-Christian Dreesen. Rimane disponibile qualche tagliando solo per la partita Bayern-Hoffenheim. "Per quella sfida ci sono 68.000 ordini e pochi biglietti disponibili", ha chiarito lo stesso Dreesen.

Lo scorso anno il Bayern aveva esaurito tutte le partite casalinghe dall'11 luglio; questa volta sono bastati 5 giorni dall'apertura della campagna abbonamenti e vendite per polverizzare i biglietti.

Da una parte la vittoria dello storico triplete (Bundesliga-Coppa di Germania-Champions League), dall'altro il fascino magnetico di Guardiola, atteso sulla panchina del club bavarese. Di fronte a tanto splendore i tifosi del Bayern non hanno potuto che rispondere in grande stile, affrettandosi il più possibile pur di potersi accaparrare l'agognato posto in tribuna per assistere allo spettacolo della squadra più forte del mondo.