Non è un mistero che l'Inter sia alla ricerca di un forte centrocampista, un top player europeo in grado di cambiare le sembianze a un reparto ancora incompleto. Con Nainggolan sempre più lontano, i nerazzurri hanno messo nel mirino Arturo Vidal ma il suo tecnico al Bayern Monaco, Carlo Ancelotti, ha bloccato tutto: "Vidal rimane con noi. Ho già detto agli amici Sabatini e Spalletti di lasciar perdere". Più semplice veder partire, direzione Milan, Renato Sanches: "Per quanto riguarda Renato, spero che riesca a continuare nel proprio processo di crescita".
Sarà proprio l'Inter la prossima avversaria del Bayern Monaco nella sfida di International Champions Cup: "Sarà una partita importante, in questo contesto possiamo giocare in modo organizzato - prosegue l'ex tecnico del Real Madrid -. L'Inter ha un nuovo allenatore che ha tanta esperienza, poi vedremo se arriveranno nuovi calciatori".
Ancelotti torna a parlar edel suo futuro e di un possibile ritorno in Italia: "Sono molto felice qui, la mia concentrazione è tutta per il Bayern Monaco. Certo, sono italiano e quindi è normale pensare per il futuro a un ritorno: può essere un'opzione, ma non per l'immediato".