David Beckham esclude un ritorno in Premier League. Il calciatore inglese, che ha appena vinto il suo primo titolo nella Major League Soccer con i Los Angeles Galaxy, ipotizza un ritorno in Europa alla scadenza del contratto con la squadra californiana, a cui è legato fino a dicembre. L'ex giocatore di Manchster United e Real Madrid afferma però di non essere interessato ad un ritorno in Inghilterra.
"Ho giocato con il più grande club inglese e non potrei vedermi in campo con la maglia di un'altra squadra della Premier - sottolinea lo Spice Boy in un'intervista alla Bbc -. Ho delle opzioni e questo è incredibile alla mia età. Un paio di grandi club europei sono interessati" aggiunge Beckham, che spera di conquistare un posto nel team britannico per le Olimpiadi di Londra 2012. Fabio Capello, ct dell'Inghilterra, ha già escluso l'ipotesi di una convocazione di Beckham per gli Europei in programma la prossima estate in Polonia e Ucraina.
Beckham, nel mirino del Paris Saint-Germain e di alcuni club della Bundesliga, non esclude comunque la possibilità di prolungare la sua permanenza negli Stati Uniti. "Potrei giocare ancora qui il prossimo anno - ammette il calciatore -. Ora devo sedermi con i miei amici e la mia famiglia e decidere cosa è meglio per me. Mi sono divertito ovunque, ora non importa dove finirò la mia carriera".