Leonardo vuole David Beckham, ma l'asso inglese con tutta probabilità resterà a Los Angeles. Il direttore sportivo del Paris Saint Germain, con l'appoggio della ricca proprietà del Qatar, aveva avanzato negli scorsi giorni una mega proposta all'ex Manchester United e Real Madrid, da 4,5 milioni di euro per 18 mesi. Garantendo inoltre alla moglie Victoria possibilità di carriera nella capitale francese.
Il 36enne ha spiegato le ragioni del no: "Ho avuto un buon rapporto con Leonardo ai tempi del Milan. Sono orgoglioso che mi voglia di nuovo con sé a Parigi. Ma sono un giocatore dei Galaxy, vivo a Los Angeles e sono felice". Alla base del rifiuto motivi familiari: "La famiglia è la mia prima priorità e io starò dove loro stanno meglio. I miei figli vanno a scuola a Los Angeles e l'hanno fatto per cinque anni. Alla loro età la stabilità è importante".
Il contratto con i Galaxy scade a dicembre, la società che milita nella MLS ha offerto a Beckham il prolungamento di un altro anno: "Ho sempre detto che avrei aspettato la fine della stagione per capire come sta il mio fisico. Ora dovremmo disputare i play-off, abbiamo ancora due match da giocare e sono concentrato su questo. Per tutto il resto, si vedrà prossimamente".