Belen e Iannone sono sempre più seri e appassionati nella loro relazione. Lo dimostrano le foto del settimanale Chi, come se non bastassero gli innumerevoli scatti presenti sui loro profili social degli ultimi mesi.
Sembra confermato a questo punto che la coppia stia mettendo su casa insieme in centro a Milano. Un passo importante. Iannone è, tra l'altro, riuscitno nella non facile impresa di stabilire un legame affetivo con il piccolo Santiago senza nulla togliere alla figura paterna di Stefano De Martino.
Matrimonio a breve quindi? Belen, quasi come volesse essere un gesto di buon auspicio, ha accettato di diventare la testimonial di una linea di abiti da sposa.
Gli unici a non essere contenti in questa storia sono i fan del pilota, che continuano a incolpare la relazione con la showgirl per le sue scarse performance in pista: "Meno gossip e impara a stare sulla moto" è il leitmotiv dei commenti sotto le notizie della coppia.
In un lungo post sul suo profilo Instagram ha voluto chiarire la sua posizione riguardo alla sua carriera e al suo desiderio di non mollare, sotto il quale (almeno qui) i fan hanno voluto dimostrare tutto il loro supporto morale.