Finalmente Cantù ha trovato il playmaker per la seconda parte di stagione: è Kevin Anderson, prodotto di Richmond University con alle spalle una fugace esperienza in Francia (Strasburgo nel suo curriculum vitae) e la militanza in D-League a Canton, Ohio. "Sicuramente la ricerca del nostro nuovo regista è stata lunga e con tanti intoppi - ha spiegato nella conferenza di presentazione il direttore sportivo dei biancoblù Bruno Arrigoni -, ma quando abbiamo deciso di andare su un play di ruolo abbiamo subito contattato Kevin".
Anderson, dal canto suo, ha esordito con queste parole: "La prima impressione è assolutamente positiva. Ho trovato un'organizzazione professionale e tante persone pronte ad aiutarmi in tutto quello che mi serve. Ora devo solo continuare ad allenarmi con l'obiettivo di vincere tutto quello che è possibile", ha dichiarato il nuovo giocatore di Cantù.
"Mi sento un playmaker puro - ha continuato Anderson -, ma se serve posso anche realizzare dei punti: cercherò di fare ciò che è utile alla squadra per vincere. Non conosco molto di Cantù ma so che si trova al quarto posto in classifica. Cercherò di migliorare ancora di più la squadra che è già composta da bravi giocatori e brave persone. Cosa conosco di Cantù città? Davvero poco, che Clooney ha una villa qui vicino e che non è lontana da Como e Milano".