E' iniziata oggi a Bassano del Grappa la Final Four del campionato berretti della Lega Pro. Allo stadio Rino Mercante, nella prima partita, la Virtus Entella ha sconfitto in rimonta 2-1 lo Spezia. I bianchi sono andati in vantaggio con Lazzoni al 31' del primo tempo, poco prima dell'intervallo i genovesi hanno pareggiato con Mosto su calcio di rigore. Nella ripresa Mosto ha confezionato la sua doppietta personale con un gol al 67'. Nel finale lo Spezia ha subito l'espulsione di Faje Balla (reazione) e il risultato non è più cambiato.
Emozioni a raffica nell'altra semifinale, dove la Virtus Lanciano ha sconfitto 4-3 il Giulianova con un gol all'ultimo minuto di recupero del secondo tempo supplementare. I 90' minuti regolamentari si erano conclusi sul 3-3, con il pareggio rossonero segnato nei minuti conclusivi.
Domenica prossima lo stadio di Bassano ospiterà dunque la finale tra Lanciano e Virtus Entella, che designerà la squadra vincitrice del campionato. Si giocherà alle ore 16 con eventualità di tempi supplementari e tiri di rigore in caso di parità.