In casa Milan tutti vogliono il numero 19. E con "tutti" intendiamo Bonucci, appena arrivato dalla Juventus, e Kessie, arrivato dall'Atalanta.
Problemi che possono verificarsi in seguito alle operazioni estive di calciomercato. Il numero sarebbe già stato assegnato all'ivoriano, ma Bonucci non ci sta: ha indossato il 19 per sette anni alla Juventus e se lo vuole tenere, al punto da aver lanciato l'hashtag #LB19. Per Kessie si tratta invece di una questione affettiva a cui lega vari significati particolari: il 19 è il giorno del suo compleanno (dicembre '96), il giorno in cui è arrivato in Italia e il giorno della morte di suo padre, oltre ad averlo già indossato con l'Atalanta.
Se i due non dovessero riuscire a mettersi d'accordo, sarebbe il Milan a dover decidere.
E intanto spunta un primo giallo: durante l'amichevole con il Borussia Dormund, Kessie ha giocato con il numero 19, ma negli spogliatoi era stata fotogravata una maglia con il suo nome e il numero 14...
Per la soluzione di questo mistero bisognerà attendere il 22 luglio, quando entrambi i gicatori scenderanno in campo contro il Bayern Monaco.