Bonucci non si piace senza barba

Pubblicato il 26 luglio 2017 alle 09:08:33
Categoria: Gossip
Autore: Redazione Datasport.it

Cambio squadra, cambio look: ha stupito la rivelazione di Leonardo Bonucci fatta nella sezione stories di Instagram dove il difensore 30enne è apparso senza la caratteristica barba che ormai lo accompagna da anni.

E il primo a rimanere stupito della cosa è Bonucci stesso: "Senza Barba Male Male!!" è il commento ironico che accompagna il selfie del calciatore. In molti hanno ipotizzato potesse trattarsi di un "esperimento" che non aveva dato i risultati sperati: Leonardo è appena passato al Milan dalla Juve (ottenendo il numero 19 assegnato in precedenza a Kessié) e il cambio di look poteva essere un gesto estremo per segnare un taglio netto col passato.

Nulla di tutto ciò.

Alcune ore dopo lo scatto che tanto ha fatto discutere i tifosi circa il significato recondito dietro a un tale gesto, la spiegazione arriva da Bonucci stesso attraverso un'altro scatto che lo ritrae in una clinica medica con diversi elettrodi attaccati in faccia.

Ordini del medico quindi. Resta da vedere se la barba tornerà presto al suo posto o se il nuovo acquisto del Milan farà in tempo ad abituarsi a vedersi senza. E magari anche a piacersi.