Leonardo Bonucci potrebbe vestire nuovamente la maglia della Juventus dopo il controverso addio ad Allegri e compagni della scorsa estate.
Il condizionale è d'obbligo ma, secondo indiscrezioni, il capitano del Milan avrebbe espresso il desiderio di tornare sotto la Mole dove ha giocato per sette anni vincendo 6 scudetti.
Bonucci, approdato al Milan lo scorso luglio per la cifra di 42 milioni di euro, è stato messo al centro del mercato in uscita dalla dirigenza rossonera con il PSG tra le squadre più interessate al difensore italiano.
Ma come detto, l'opzione di un ritorno alla Juve per il 31enne di Viterbo è quanto mai suggestiva. Un vero colpo di scena che potrebbe vivere nei prossimi giorni le fasi decisive. Anche perché i colloqui tra Milan e Juve non riguardano solamente Bonucci. I rossoneri infatti vorrebbero acquistare una prima punta di livello mondiale: il nome caldo di queste ultime ore è Gonzalo Higuain che è valutato dalla Juventus 60 milioni.
Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport i dirigenti del Milan e l'amministratore della Juventus si sarebbero già parlati. La trattativa per riportare Bonucci in bianconero potrebbe prevedere uno scambio con Hihguain.