Klopp: "A letto con un'altra? Falsità"

Pubblicato il 28 aprile 2015 alle 15:53:15
Categoria: Notizie Bundesliga
Autore: Redazione Datasport.it

Finale di stagione burrascoso e vigilia di semifinale di Coppa di Germania complicata per Jurgen Klopp, tecnico del Borussia Dortmund che ha già annunciato il suo addio al club giallonero a fine stagione. In Germania si è sparsa la voce che il suo addio sarebbe legato al fatto che la moglie Ulla avrebbe chiesto il divorzio dopo averlo trovato a letto con la compagna di un suo calciatore. "So che gira voce che io abbia deciso di lasciare il Dortmund perché mia moglie ha scoperto che vado a letto con la compagna di un calciatore. Ovviamente sono idiozie", ha detto Klopp anticipando le domande dei cronisti.

Poi ha aggiunto: "Si dice anche che Ulla mi abbia cacciato di casa: avrebbe 1000 motivi per farlo, ma le corna non sono fra questi. Quali sono i motivi? Mi conoscete, sono un po' cretino. Scherzi a parte: le cose a casa vanno talmente bene che, potendo scegliere, potrei tranquillamente accettare di peggiorarle un po' lì pur di migliorarle in ambito lavorativo". Klopp e Ulla, che scrive libri per bambini, sono sposati dal 2005 e c'è il rischio che la loro unione esploda per un pettegolezzo alla vigilia del decimo anniversario.

L'allenatore del Borussia Dortmund ha concluso la conferenza stampa con una dichiarazione d'amore per la moglie: "Amo Ulla come il primo giorno, la amo con tutto il cuore. La amo anche perché non mi ha mai cacciato di casa".