Brasile: Adriano spara per errore e ferisce ragazza

Pubblicato il 24 dicembre 2011 alle 16:20:42
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Adriano spara per sbaglio e colpisce una ragazza alla mano sinistra. L'incredibile episodio di cronaca in cui è coinvolto l'ex giocatore di Inter e Roma è accaduto nella notte a Rio de Janeiro. L'attaccante del Corinthians, all'uscita da una discoteca intorno alle 6 di mattina, sarebbe salito sulla propria Bmw bianca in compagnia della 20enne Adriane Cirilo dos Pintos e, giocando con un'arma - una pistola calibro 40 - avrebbe involontariamente fatto partire un colpo.

Adriane, ferita alla mano, sarebbe immediatamente corsa all'ospedale, dove i medici l'avrebbero sottoposta ad intervento chirurgico. Secondo quanto si apprende dai media brasiliani, la pistola apparterrebbe al bodyguard del brasiliano, ex tenente di polizia. Adriano, in un secondo momento, avrebbe fornito una ricostruzione del tutto diversa: sarebbe stata la ragazza che, maneggiando l'arma, si sarebbe procurata accidentalmente la ferita.

"Sono tranquillo, non ho nessuna colpa", ha confessato il giocatore ad un amico. La polizia, intanto, ha disposto il sequestro dell'auto, sui sedili della quale sarebbero state trovate macchie di sangue e il foro causato dal proiettile.