Brasile, Adriano scagionato: "Non ha sparato lui"

Pubblicato il 30 dicembre 2011 alle 08:00:00
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo le testimonianze degli amici, adesso arriva anche il racconto della diretta interessata a scagionare Adriano. Adriene Cyrilo Pinto, 20enne amica dell'ex calciatore di Inter e Roma rimasta ferita da un colpo di pistola esploso per sbaglio, assolve Adriano da ogni responsabilità: a tirare il grilletto non fu il calciatore brasiliano, ma la ragazza stessa.

La ragazza ha raccontato a Fernando Reis, responsabile dell'inchiesta, di aver preso l'arma e di avere sparato senza volerlo. "Si è detta molto dispiaciuta", ha aggiunto dopo quattro ore di interrogatorio Reis, precisando però che l'inchiesta non è finita.

Il fatto è avvenuto sabato mattina. Adriano si trovava nella sua auto con quattro ragazze e la sua guardia del corpo, al ritorno da una festa a Rio. Un colpo esploso dalla pistola del body guard aveva ferito alla mano la ragazza: da subito Adriano aveva parlato di un errore dell'amica, una versione a cui i media brasiliani non avevano dato molto credito. Ora la testimonianza della diretta interessata dovrebbe levare il calciatore del Corinthians da un brutto guaio.