Finisce 1-0 per il Brasile la supersfida con l'Argentina, match valido per il Superclasico Championship disputato in Arabia Saudita questa sera. A decidere l'incontro è Joao Miranda nei minuti di recupero.
Le due squadre partono con il freno a mano tirato ma, nel giro di un quarto d'ora, si annotano due occasioni da reti: prima al 7' Lo Celso mette i brividi ai carioca (palla fuori di poco), poi Miranda di testa sfiora il gol del vantaggio al 14'. Alla mezz'ora, invece, è lo juventino Dybala su punizione a sfiorare il bersaglio grosso ma la conclusione della Joya non è precisa.
Nella ripresa si vede Icardi al 50' ma il compagno all'Inter Miranda gli sbarra la strada deviando il tiro in corner. Al 60' è invece l'ex Roma Paredes a sfiorare il vantaggio per l'Argentina: il centrocampista dello Zenit, col destro, sfiora l'angolino ma la palla termine sul fondo. Al 70' è invece il Brasile ad andare vicino al gol con Arthur che però non sorprende Romero. I carioca alzano il ritmo e trovano il gol-vittoria nel finale grazie a Miranda - uno dei migliori in campo - con un colpo di testa, approfittando anche dell'uscita maldestra di Romero. Finisce 1-0 per il Brasile, Argentina KO e inconcludente là davanti.