Andre Villas Boas, ex tecnico del Chelsea, sta trattando con il San Paolo per guidare la squadra brasiliana nella prossima stagione. Il 34enne allenatore portoghese si è recato direttamente in Sudamerica per incontrare il presidente del club verdeoro, Juvenal Juvencio e poter così parlare del futuro. Villas Boas preferirebbe trovare una panchina in Europa prima di accettare un trasferimento in Brasile, ma nel caso in cui non arrrivasse nessuna offerta potrebbe accettare quella dal Sudamerica.
Da San Paolo, è lo stesso tecnico portoghese a rivelare l'indiscrezione sul suo futuro: "L'Argentina e il Brasile non sono le destinazioni normali per un allenatore europeo - spiega Villas Boas -. Forniscono comunque una sfida stimolante che spero di cogliere ad un certo punto della mia carriera. Quando potrà accadere, non lo so. Ma sarebbe un grande piacere allenare un giorno in questi campionati".
L'allenatore portoghese, esonerato a marzo dal Chelsea dopo soli nove mesi sulla panchina inglese, è stato accostato anche alla Roma prima dell'arrivo di Zeman.