E' al Rigamonti l'anticipo del turno infrasettimanale di Serie A. Il Brescia ospita la Juventus, che insegue a 2 punti l'Inter e che dunque può andare momentaneamente in testa alla classifica. Le rondinelle sono galvanizzate dal successo esterno di Udine e possono contare finalmente sul colpo di mercato Mario Balotelli, che fa il suo ritorno in campo una volta scontate le 4 giornate di squalifica.
Contro il Verona la Juventus ha ottenuto 3 punti più sofferti del previsto ma preziosissimi perchè le consentono di rimanere in scia all'Inter, che ha conquistato anche il derby e non sta sbagliando un colpo finora. Contro gli scaligeri, Sarri è stato costretto suo malgrado a fare un po' di turnover, lui che non ama le ampie rotazioni ma che in alcuni momenti della stagione si rivelano necessari per preservare alcuni giocatori importanti e dare fiducia ad altri meno utilizzati. Dybala, per esempio, ha giocato per la prima volta da titolare e si candida per un bis al Rigamonti nel ballottaggio con il connazionale Gonzalo Higuain.
I bianconeri hanno patito il ritmo per nulla basso del Verona e devono stare attenti anche all'entusiasmo del Brescia, che da neopromosso si sta ben comportando, avendo vinto 2 partite su 4, entrambe in trasferta, e perdendo le 2 in maniera non meritata oppure rocambolesca, vedi l'incredibile rimonta subita con il Bologna viziata dall'espulsione di Dessena quando la partita sembrava in pugno. Alfredo Donnarumma, già 3 gol all'attivo per lui, si sta dimostrando un bomber all'altezza della massima serie dopo aver segnato gol a grappoli in cadetteria. Ma l'asso nella manica Eugenio Corini lo sta per calare, perchè può finalmente servirsi delle prestazioni di Mario Balotelli, sicuramente un valore aggiunto per una squadra che ha come obiettivo il raggiungimento della salvezza.
Continua a leggere la preview di Brescia-Juventus su Skybet.it