Bryant: "Bologna? Devo ancora decidere"

Pubblicato il 5 ottobre 2011 alle 08:49:26
Categoria: NBA
Autore: Redazione Datasport.it

Il mancato accordo tra proprietari e associazione giocatori per sollevare il lockout Nba si è trasformato in una buona notizia per i tifosi italiani che vogliono veder giocare Danilo Gallinari con Milano e aspettano Kobe Bryant alla Virtus Bologna. Nonostante la fumata nera a New York, la stella dei Los Angeles Lakers, vista la scorsa settimana in Italia per ragioni di sponsor, è ancora indeciso sulla possibilità di accettare la corte di Claudio Sabatini e delle VuNere.

"Sono ancora incerto sul da farsi. Voglio allenarmi come ho sempre fatto. Sicuramente, per come si stanno evolvendo le cose qui in Nba, ho tempo per decidere", ha dichiarato Bryant proprio al termine del meeting a cui ha partecipato al fianco di Derek Fisher, suo compagno ai Lakers ma soprattutto presidente dell'associazione giocatori.

In attesa che Kobe decida, con Bologna e l'Italia intera che spera di vederlo calcare i parquet della serie A, il commissioner Nba David Stern ha dato il via libera alla buona riuscita della trattativa: "E' un suo diritto andare. Se decide di accettare, spero che lui giochi al suo meglio, stia bene fisicamente e che torni da noi in grande forma".