Il Bayern Monaco prosegue il suo dominio in Bundesliga battendo 3-1 l'Hannover in trasferta: sotto per un gol di Kiyotake, la squadra di Guardiola rimonta con una punizione di Xabi Alonso e una doppietta di Muller (il primo su rigore). Con questo successo i bavaresi consolidano il primo posto a +11 sul Wolfsburg, sconfitto 1-0 sul campo dell'Augsburg da Kohr che ribadisce in rete il rigore sbagliato da Werner. Termina senza reti Amburgo-Dortmund.
Il Bayern Monaco espugna l'HDI-Arena di Hannover passando però in svantaggio al 25' per un gol di Kiyotake che si infila nella difesa bavarese su paassaggio di Briand e col destro spiazza Neuer. Xabi Alonso pareggia 3 minuti più tardi con una perfetta punizione dal limite sotto l'incrocio. Al minuto 61 su colpo di testa di Ribery, Lewandowski viene colpito al volto da Marcelo e per l'arbitro è rigore. Dal dischetto va Muller che non sbaglia. Lo stesso numero 25 del Bayern chiude i conti al 72' firmando la doppietta personale con una zuccata vincente su assist di Ribery.
In contemporanea crolla il Wolfsburg alla Sgl Arena di Augusta. A decidere l'incontro un gol di Kohr che, al 63', è il più lesto di tutti a ribadire in rete il rigore calciato da Werner e parato da Hitz. Poche emozioni ad Amburgo dove il Borussia, dopo 4 successi di fila, non va oltre lo 0-0: Klopp può comunque sorridere perché Reus è tornato in campo giocando tutto l'incontro a pochi giorni dall'infortunio alla caviglia patito in Coppa. Tra gli altri incontri spicca il 3-1 dello Schalke sull'Hoffenheim con doppietta di Meyer e gol di Fuchs. La squadra di Di Matteo sale al quarto posto a quota 38 con l'Augsburg.