Domenica 7 aprile alle ore 18:00 all’Unipol Domus andrà in scena il match del trentunesimo turno di Serie A tra Cagliari e Atalanta. La compagine sarda è diciassettesima con 27 punti all’attivo (sei vittorie, nove pareggi e quindici sconfitte), mentre quella lombarda è sesta a quota 50 (quindici successi, cinque pari e nove ko).
Come arrivano all’appuntamento le due contendenti
Un punto nelle ultime due partite per il Cagliari reduce da un 1-1 casalingo contro il Verona. Nella scorsa giornata l’Atalanta è tornata al quinto tentativo a incamerare la posta piena andando a imporsi in trasferta contro il Napoli per 3-0.
Il rendimento interno del Cagliari e quello esterno dell’Atalanta
Il Cagliari detiene con cinque vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte il quattordicesimo rendimento interno della Serie A (1,13 punti di media a gara). Settimo bilancio esterno per l’Atalanta: cinque successi, quattro pari e sei ko alla media di 1,27 punti a partita.
Cagliari-Atalanta: le formazioni ufficiali
CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Nandez, Dossena, Mina, Augello; Makoumbou, Deiola, Sulemana; Oristanio, Gaetano; Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri. Squalificati: nessuno. Diffidati: Dossena, Nandez e Pavoletti. Indisponibili: Pavoletti, Petagna e Mancuso.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini. Squalificati: nessuno. Diffidati: Hateboer, Kolasinac, Zappacosta, De Roon, Koopmeiners e Lookman. Indisponibili: Scalvini.
La squadra arbitrale
La partita sarà diretta da Antonio Rapuano di Rimini. Gli assistenti saranno Daniele Bindoni di Venezia e Alberto Tegoni di Milano. Il quarto ufficiale sarà Livio Marinelli di Tivoli. Al VAR ci sarà Luca Pairetto di Nichelino assistito da Fabio Maresca di Napoli.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2023-2024/partita/31/cagliari_atalanta.html