Cagliari, Cellino: "Pinilla? Non bastano 30 milioni"

Pubblicato il 3 dicembre 2012 alle 16:58:01
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Pinilla non si muoverà da Cagliari". Queste le parole di Massimo Cellino al suo arrivo in Lega calcio. Secondo il presidente del club rossoblù, a gennaio non partirà nessuno dei big: "Figuratevi se a questo punto della stagione mi privo di un giocatore importante come Pinilla - ribadisce Cellino -. Nemmeno trenta milioni basterebbero per il giocatore, anche se non sta giocando, ma vedrete che arriverà anche il suo momento".

L'Inter, che avrebbe manifestato un interessamento per il 28enne attaccante cileno, deve ancora risolvere la questione Sneijder che non sembra voler accettare la proposta della dirigenza nerazzurra: "Ci sono passato anch'io con Marchetti - ricorda Cellino -. E per esperienza posso dire che la verità sta nel mezzo, di certo non ce lo vedo Moratti che fa mobbing".

Il presidente, infine, non si dice insoddisfatto del calo di risultati riscontrato dopo le quattro vittorie di fila collezionate dal duo Pulga-Lopez. "Abbiamo 16 punti in 14 partite, mi sembra un buon bottino. Non bisognava esaltare la squadra prima e adesso non dobbiamo esagerare con le critiche negative - aggiunge Cellino -. Tra l'altro ci sono mancati Cossu e Pinilla e poi a noi manca la partita contro la Roma. Una televisione ci ha chiesto i danni per quella partita, hanno proprio una faccia tosta".