L'allenatore del Tottenham, Mauricio Pochettino è stato intervistato in radio ed ha parlato della Juventus, atteso a Wembley per il ritorno degli ottavi di Champions League: "La Juventus è una grande squadra con grandi giocatori, è una qualificazione molto aperta e c’è molto lavoro da fare per ottenerla. Il risultato dell’andata è ottimo, ma non ci sono favoriti, è una qualificazione molto aperta". Poi elogia il Napoli: "Il Napoli può vincere lo scudetto".
Prosegue sui partenopei: "Il calcio di Sarri è fantastico ed è il più bello da vedere in Europa, io quando posso cerco di vedere le gare degli azzurri. Sarri è Sarri e Guardiola è Guardiola, ogni tecnico ha il proprio stile. Io cerco solo di crescere giorno dopo giorno. Ogni strada è buona per vincere, ovviamente servono calciatori forti per vincere. Bisogna sentire il tuo calcio e trasmetterlo ai calciatori con cura ed amore, è questo il segreto per vincere".
Chi toglierebbe a Sarri: "Ho seguito Callejon fin dalla Spagna, mi sento legato a lui".
Lui la Juventus l'ha fermata in casa sul pareggio, ma non dà consigli su come batterli: "La Juventus è stato uno dei migliori club d’Europa ed è stato un orgoglio per noi dominare allo Stadium. Non ho nulla da consigliare ad un allenatore come Sarri che è uno dei migliori allenatori al mondo".