Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
90'+3
Giovanni Fietta ammonito.
90'+2
Marconi fuori, Peverelli dentro per il Como.
90'
Massimiliano Benassi ammonito.
87'
Secondo cambio azzurro: Di Quinzio esce, Antezza entra.
87'
Terzo cambio Arezzo: Grossi esce, Polidori entra.
83'
PAREGGIO DEL COMO, RIMONTA COMPLETATA! Il cuore dei lariani: corner di Di Quinzio, Nossa si inserisce bene e scaraventa la palla in rete da due passi!
77'
Secondo cambio amaranto: fuori Corradi, dentro De Feudis.
72'
Alessandro De Leidi ammonito.
69'
Arthur Kevin Yamga ammonito.
69'
Primo cambio Arezzo: fuori Bearzotti, dentro Arcidiacono.
64'
IL COMO TORNA A SPERARE!Pessina, servito da Cristiani, fa centro con un bel diagonale!
52'
Cesare Ambrosini ammonito.
46'
Primo cambio Como: fuori Le Noci, dentro Cristiani.
42'
Andrea Marconi ammonito.
20'
2-0 AREZZO, INCREDIBILE! Rete di Yamga: gran diagonale, Crispino non ci arriva!
15'
AREZZO IN VANTAGGIO! Segna Bearzotti al termine di un perfetto contropiede!
Quante emozioni al Comunale: Arezzo-Como si conclude sul 2-2, un pareggio che riempie di fiducia i lariani di Gallo (mentre per gli amaranto di Sottili si tratta di un risultato deludente). L'Arezzo, infatti, si porta sul 2-0 nel giro di venti minuti: gol del vantaggio firmato da Bearzotti, al termine di un contropiede pazzesco, poco dopo è Yamga a beffare una difesa disattenta. Il Como, tuttavia, non ci sta e a mezzora dalla fine riapre tutto con Pessina (su assist di Cristiani): la situazione si capovolge, gli ospiti attaccano e nel finale acchiappano il 2-2 con Nossa, sugli sviluppi di un corner.
È subito big match in Toscana, l’Arezzo di Stefano Sottili ospita infatti il Como di Fabio Gallo: due squadre che promettono bene, soprattutto in attacco (spiccano i nomi di Davide Moscardelli per gli amaranto e di Abdelkader Ghezzal per i lariani). Squadre in campo domenica alle 16.30: le due formazioni non si affrontano dalla stagione 2014/2015, al Comunale il Como si impose 1-0 mentre al ritorno in Lombardia finì 1-1: difficile pronosticare come finirà questa volta, di sicuro bisognerà vedere come reagiranno i giocatori del Como ai gravi problemi della società.