Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
90'+3
Lupa: Aloi per Baldassin.
85'
Giana: Capano per Okyere.
80'
Lupa: Garufi per Proia.
74'
Giana: Biraghi per Perna.
65'
Giana: Ferrari per Iovine.
59'
Mattia Rosato ammonito.
54'
Lupa: Palomeque per Scicchitano.
36'
La squadra di Maurizi dovrà giocare in inferiorità numerica gli ultimi minuti del primo tempo e l'intera seconda frazione.
36'
LUPA ROMA IN DIECI! Clamorosa ingenuità di Mancosu che, già ammonito per simulazione, rimedia il secondo cartellino giallo per un fallo su Montesano.
32'
Simone Perico ammonito.
17'
Daniele Proia ammonito.
12'
Marcello Mancosu ammonito.
E' FINITA! Termina a reti bianche la sfida allo stadio Olindo Galli di Tivoli tra Lupa Roma e Giana Erminio, un pari a reti bianche maturato al termine di una partita avara di emozioni. Sfida condizionata dall'espulsione di Mancosu che ingenuamente lascia i padroni di casa in dieci uomini già al 36' rimediando due cartellini gialli. La Giana, però, non approfitta della superiorità numerica e si procura una sola grossa occasione da gol, fallita a inizio ripresa da Okyere che, tutto solo, si fa respingere la conclusione da Svedkauskas. Per entrambe le squadre si tratta del secondo pari consecutivo.
Primo confronto di sempre tra Lupa Roma e Giana Erminio, protagoniste in Lega Pro dopo molti anni tra i dilettanti. Domenica alle 14.30 il rettangolo verde di Tivoli ospiterà due formazioni che hanno come primo obiettivo la salvezza: i capitolini sono penultimi, hanno vinto il loro unico match più di un mese fa ma soprattutto hanno già cambiato allenatore (Maurizi subentrato a Di Michele), la Giana di mister Albè sta andando un po’ meglio anche se la vittoria in campionato manca dal 25 settembre. Momento non semplice per entrambe: la Lupa dovrà vincere a tutti i costi, ai lombardi potrà anche star bene il pareggio.