Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
90'+3
TERZO GOL DEL RENATE! Partita chiusa al Città di Meda: i nerazzurri calano il tris con Napoli, notte fonda per il Pontedera.
75'
Renate: Florian per Marzeglia.
69'
Pontedera: Zappa per Di Santo.
69'
Renate: Dragoni per Palma.
58'
Pontedera: Bonaventura per Corsinelli.
58'
Pontedera: Cais per Kabashi.
54'
Renate: Teso per Lavagnoli.
52'
RADDOPPIO DEL RENATE! Allo stadio Città di Meda i nerazzurri di Foschi si portano sul 2-0 a inizio ripresa: il gol è di Palma che, pochi istanti prima, aveva impegnato Lori con una gran botta dalla distanza. Si fa durissima adesso per il Pontedera.
41'
Luca Lavagnoli ammonito.
34'
Elvis Kabashi ammonito.
27'
Lorenzo Polvani ammonito.
24'
GOL DEL RENATE! Marzeglia, che due minuti fa aveva sprecato una buona occasione, si riscatta subito e porta in vantaggio i suoi: su cross di Vannucci il numero 9 della formazione brianzola resiste alla marcatura di Vettori e insacca alle spalle di Lori.
E' FINITA: VINCE IL RENATE 3-0! Torna alla vittoria il Renate che allo stadio Città di Meda travolge il Pontedera con un secco 3-0. Altra battuta stagionale per i toscani che insaccano la quinta sconfitta stagionale. Le Pantere sbloccano il risultato al 24' grazie a un gol di Marzeglia, poi nella ripresa arrivano le altre due reti: Palma firma il raddoppio al 51', poi al 93' è Napoli a chiudere il conto concretizzando un contropiede che l'aveva portato a tu per tu con Lori.
Anche tra Renate e Pontedera non esistono precedenti, così come in altre sfide di questa decima giornata. Gara di difficile lettura, per una serie di motivi: storicamente il Pontedera di coach Indiani è una brutta gatta da pelare per chiunque, ma fino ad oggi le cose non sono andate bene (quattro ko ed una sola vittoria in nove gare) e infatti la classifica piange. Molto meglio il Renate di Foschi, che per certi versi ha stupito: i nerazzurri sono attualmente in zona playoff e domenica alle 14.30 saranno i favoriti, ma nell’ultimo mese hanno portato a casa una sola vittoria. Staremo a vedere.