Secondo cambio Renate: Marzeglia esce, Florian entra.
46'
Cambio Renate: fuori Di Gennaro, dentro Lavagnoli.
40'
GOL DELL'AREZZO! Grossi trasforma il penalty e porta sul 3-1 la squadra di Sottili. Primo tempo ricchissimo di emozioni.
38'
RIGORE PER L'AREZZO! Yamga controlla un pallone difficilissimo in area e viene steso da Cincilla: nessun dubbio per il direttore di gara che indica il dischetto.
30'
GOL DEL RENATE! Anghileri si avventa su una corta respinta della difesa amaranto e trafigge Benassi con una conclusione precisa. Allo stadio Città di Arezzo il parziale è ora di 2-1 per la squadra toscana.
23'
RADDOPPIA L'AREZZO! Assist perfetto di Grossi per Foglia che, tutto solo davanti a Cincilla, non sbaglia: 2-0 per gli amaranto.
13'
GOL DELL'AREZZO! Contropiede bruciante della squadra di Sottili, la difesa del Renate si fa trovare impreparata e Polidori trafigge Cincilla portando in vantaggio la formazione di casa.
1'
SI PARTE! - E' cominciata Arezzo-Renate.
IL COMMENTO - Vittoria pesante per l'Arezzo che batte 3-1 il Renate e compie un bel passo avanti in classifica scavalcando la Viterbese. Battuta d'arreso invece per la formazione brianzola che non riesce a bissare il brillante successo di sette giorni fa in casa contro il Pontedera. Tutte nel primo tempo le reti dell'incontro. I toscani sbloccano il risultato al 12' con Polidori e trovano il raddoppio al 23' con Foglia. Il Renate resta in partita e accorcia le distanze al 29' con Anghileri, ma l'Arezzo cala il tris su rigore con Grossi al 40'.
E' FINITA! L'Arezzo batte 3-1 il Renate.
Terza trasferta di fila in Toscana per il Renate, che dopo Livorno e Carrarese sfiderà l’Arezzo: match fissato per domenica alle 16.30, in campo due squadre che stanno facendo benissimo in questa prima parte di stagione. Un solo punto di differenza (18 a 17), zona podio distante una manciata di lunghezze: sarà un match spettacolare, anche se gli amaranto non potranno disporre degli squalificati Sirri e Moscardelli (fermati rispettivamente per quattro e tre giornate, dopo i fattacci di Livorno). Ci sono due precedenti, stagioni 2014/2015: 1-1 a Meda, mentre al Comunale terminò 3-2 per i padroni di casa.