Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
90'+4
TUTTOCUOIO ANCORA AVANTI - Clamoroso, al quarto minuto di recupero gli ospiti trovano il gol che con ogni probabilità deciderà il match! Mischia in area del Pontedera, Borghini è bravo a scaraventare la palla in rete!
86'
PAREGGIO DEL PONTEDERA - Sugli sviluppi di un corner arriva il colpo di testa di Polvani, che vale l'1-1!
85'
Alessandro Provenzano ammonito.
83'
Pontedera: Di Santo per Videtta.
78'
Daniel Gemignani ammonito.
69'
Pontedera: Bonaventura per Cais.
67'
Alessandro Videtta ammonito.
60'
Tuttocuoio: Zenuni per Masia.
46'
Pontedera: Daniel Gemignani per Kabashi.
39'
Elvis Kabashi ammonito.
37'
Riccardo Calcagni ammonito.
25'
TUTTOCUOIO IN VANTAGGIO - Si sblocca l'incontro del Mannucci! Filtrante di Borghini, controllo di petto di Shekiladze e gran sinistro che fulmina Lori!
Colpo esterno del Tuttocuoio che all'ultimo secondo s'impone 2-1 sul campo del Pontedera. Gli ospiti con questo successo si portano a quota 13 in classifica, lasciando in difficoltà la formazione toscana, terz'ultima con 7 punti. I neroverdi spaccano il match al 25' grazie ad un bel gol di Shekiladze, quindi dopo diverse occasioni da rete il Pontedera trova il pari con Polvani all'86'. Quando il pareggio sembrava un risultato ormai scontato ecco irrompere Borghini, bravo a risolvere una mischia al 94' e a consegnare i tre punti al Tuttocuoio.
Pontedera-Tuttocuoio è il posticipo del lunedì, fischio di inizio alle 20.30: un derby toscano a tutti gli effetti, tra due squadre che condividono lo stadio Mannucci per le partite casalinghe. Chi riuscirà a gestire meglio la paura? Entrambe le squadre sono reduci da un periodo drammatico, il Pontedera non vince una gara dal 18 settembre (da allora cinque sconfitte ed un pareggio) mentre il Tuttocuoio non ottiene i tre punti dal 14 settembre (quattro ko e due pareggi). Match salvezza carico di tensione, potrebbe uscire un pareggio come lo scorso anno: 0-0 il 12 settembre, mentre 23 gennaio vinse 2-0 la formazione di mister Indiani.