Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
90'+4
ACCORCIA LA LUPA - I ragazzi di Di Michele provano a riaprire il match anche se ormai manca una manciata di secondi al fischio finale: il gol è di Palomeque!
88'
Rosso per Dell'Agnello - Livorno in dieci: dura solo tre minuti la partita del neoentrato Dell'Agnello, protagonista di un fallo di reazione ai danni di Celli!
85'
Livorno: Dell'Agnello per Cellini.
85'
Enej Jelenic ammonito.
83'
Lupa: Garufi per Corvesi.
79'
Luca Mazzoni ammonito.
78'
Livorno: Venitucci per Murilo.
75'
Livorno: Toninelli per Morelli.
72'
Lupa: Ventola per Proia.
68'
RADDOPPIO DEL LIVORNO - Dal dischetto Cellini firma la doppietta! Il penalty era stato concesso per fallo di mano in area di Baldassin.
65'
Lupa: Fofana per Scicchitano.
62'
LIVORNO IN VANTAGGIO - Si sblocca il match: dribbling e botta mancina dal limite: gran gol di Cellini!
18'
Lorenzo Gonnelli ammonito.
Esordio con sconfitta per la "nuova" Lupa Roma di David Di Michele: la formazione laziale cade 2-1 in casa contro il Livorno. Altro successo per gli amaranto, dopo la vittoria a valanga contro il Prato: ora i punti in classifica sono 22, mentre la Lupa resta ferma a quota 10. Primo tempo di studio, equilibrato, mentre nella ripresa è la rete di Cellini a spaccare l'incontro (62'). Una manciata di minuti dopo di nuovo Cellini firma il raddoppio sul calcio di rigore: sembra mettersi tutto al meglio per il Livorno. Ma c'è un ma, e si chiama Dell'Agnello: entrato all'85', si fa cacciare per un fallo di frustrazione dopo soli tre minuti, lasciando i labronici in dieci. La Lupa accorcia solo al 94' con Palomeque: è troppo tardi per sognare un pareggio clamoroso.
Per il Livorno di Foscarini la prova del nove si chiama Lupa Roma. L'ottima prestazione fornita contro il Prato, oltre ad aver salvato la panchina del tecnico veneto, ha rilanciato gli amaranto; ora, però, è tempo di conferme e, a tal proposito, una vittoria all'Olindo Galli di Tivoli (domenica ore 14.30) diventa quasi un obbligo. In casa Lupa la settimana appena trascorsa ha assunto contorni quasi surreali: l'esonero del tecnico Maurizi e del ds Iorio hanno gettato nel panico l'ambiente romano, toccherà al "nuovo" tecnico David Di Michele riportare il sereno. Anche la classifica al momento piange: la squadra è quartultima e ottenere punti salvezza sarebbe un espediente vitale per ripartire.