Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
80'
Renate: Dragoni per Marzeglia.
77'
Marco Sfanò ammonito.
76'
Niccolò Galli ammonito.
71'
Renate: Galli per Palma.
63'
Renate: Mora per Lavagnoli.
62'
Lupa: Mastropietro per Mazzarani.
58'
Lupa: Corvesi per Baldassin.
53'
RADDOPPIA IL RENATE - Napoli lascia partire un preciso cross dalla corsia mancina che il solito Marzeglia di testa converte in gol. Doppietta per lui!
46'
Lupa: Garufi per Proia.
37'
Tomas Svedkauskas ammonito.
36'
RENATE IN VANTAGGIO - Marzeglia porta in vantaggio i padroni di casa con un'incornata di testa sugli sviluppi di angolo. La deviazione di Svedkauskas si rivela vana poiché il direttore di gara decreta il gol. Proteste dei capitolini che però ritengono la rete irregolare.
1'
Partiti!
Il Città di Meda si conferma un autentico fortino per il Renate. I lombardi stendono con un secco 2-0 la Lupa Roma portando a sette il numero di partite senza sconfitte tra le mura amiche. Partita a senso unico quella del Città di Meda: il solito Marzeglia con la sua doppietta ha portato a otto il numero di reti stagionali confermandosi una garanzia per Foschi. Tempi duri invece per Di Michele: le due sconfitte in altrettante partite dal suo ritorno in panchina sono la prova di una squadra, al momento, nell'abisso.
È finita! Il Renate vince 2-0 contro la Lupa Roma!
Allo stadio Città di Meda il Renate è pronto ad affrontare la Lupa Roma con in testa due obiettivi: rafforzare l'attuale classifica e prolungare la propria imbattibilità interna. I nerazzurri, difatti, in sei incontri casalinghi hanno ottenuto quattro vittorie e due pareggi, realizzando undici gol e subendone quattro. Un rendimento formidabile che ha portato i lombardi al settimo posto, nonostante qualche problema di troppo in trasferta. I capitolini, invece, si ritrovano al momento nelle sabbie mobili della classifica a tre punti di distanza dalla zona playout, con solo una vittoria nelle ultime otto partite. Le tante vicissitudini societarie non stanno certamente aiutando una squadra in totale difficoltà, spiazzata dai troppi cambiamenti dell'ultimo periodo. Il ritorno di Di Michele sulla panchina della Lupa è stato bagnato da una sconfitta, ma il tempo per svoltare questa stagione "pazza" c'è ancora tutto.