Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
84'
Nicola Pavan ammonito.
80'
Renate: Florian per Marzeglia.
79'
Renate: Galli per Palma.
76'
PAREGGIO DELLA ROBUR SIENA! - Vassallo serve con un preciso cross Bunino che batte Cincilia da pochi passi.
72'
Christian Mora ammonito.
69'
Siena: Bunino per Mendicino.
69'
Palo del Siena! - Iapichino, dopo aver saltato Mora, lascia partire un bel mancino che si stampa sul legno!
64'
Siena: Grillo per D'Ambrosio.
63'
Siena: Doninelli per Castiglia.
62'
Renate: Mora per Lavagnoli.
56'
Dario Teso ammonito.
53'
RENATE IN VANTAGGIO! - Azione personale di Scaccabarozzi che salta un paio di uomini e da trenta metri fa partire un siluro che termina all'incrocio dei pali.
46'
Si riparte!
45'
Termina il primo tempo!
1'
Tommaso Ghinassi ammonito
1'
Partiti!
Si conclude 1-1 il match tra il Renate e la Robur Siena. Al Città di Meda partita a ritmi alterni: le due squadre, infatti, a parte qualche sprazzo, si sono annullate non regalando uno spettacolo indimenticabile ai tifosi accorsi allo stadio. In vantaggio grazie alla rete di Scaccabarozzi, i locali hanno assaporato a lungo la vittoria ma, a togliere le castagne dal fuoco a Colella, ci ha pensato Bunino, protagonista della seconda rete consecutiva dopo quella realizzata al Tuttocuoio. Per entrambe le compagini la situazione di classifica rimane stabile con i nerazzurri di Foschi nel pieno della zona playoff e ancora imbattuti in casa e i bianconeri bloccati a metà del gruppo ma, tutto sommato, soddisfatti del punticino conquistato.
Lo stadio Città di Meda è pronto a far da cornice a una delle partite più interessanti di questo quindicesimo turno di campionato: Renate-Robur Siena. I padroni di casa stanno conducendo una stagione strepitosa: l'attuale sesto posto in classifica è frutto della solida impronta di gioco introdotta dal tecnico Foschi e dall'imbattibilità interna che ha fatto del Città di Meda un autentico fortino. La squadra bianconera, invece, fa della discontinuità il proprio tallone d'achille: i toscani spesso non riescono a dar seguito a ottime prestazioni, inciampando alle prime difficoltà e facendo emergere tutti i propri limiti. La vittoria casalinga sul Tuttocuoio ha trascinato i bianconeri a ridosso della zona playoff, sulla carta ampiamente alla portata della squadra di Colella: per lui non sarà un match come tutti gli altri, contro la squadra che lo scorso anno portò brillantemente verso la salvezza.
Si conclude il match del Città di Meda: 1-1 tra Renate e Robur Siena!