PAREGGIO DEL COMO! - Le Nocilascia partire da posizione defilata un bellissimo destro che termina all'angolino. La partita torna in equilibrio!
52'
Como: Le Noci per Peverelli.
46'
GOL DEL TUTTOCUOIO! - Bella azione personale di Merkaj che dalla sinistra lascia partire un bel diagonale su cui Zanotti non può nulla.
45'+1
Giovanni Fietta ammonito.
41'
Diego Borghini ammonito.
33'
Alessandro Provenzano ammonito.
15'
Tuttocuoio: Merkaj per Shekiladze.
1'
Partiti!
Pari e patta tra Tuttocuoio e Como. La partita del Mannucci termina con un 1-1 che, tutto sommato, non fa male a nessuno. Succede tutto in pochi minuti: il vantaggio di Merkaj viene immediatamente pareggiato da Le Noci, abile nel rimettere subito a posto i conti. Nota negativa della giornata, l'infortunio di Nossa trasportato all'ospedale in seguito a uno scontro con Falivena. I toscani non vincono da quasi un mese e la classifica piange; discorso diverso per i lombardi che, dopo il pareggio con la Cremonese, si ripetono una settimana dopo con una discreta prestazione che gli permette di rimanere in un acque tranquille in classifica.
Allo stadio Mannucci di Pontedera, domenica ore 14.30, il Tuttocuoio ospita il Como. I padroni di casa stanno vivendo un momento tutt'altro che esaltante: i neroverdi di Fiasconi hanno vinto solo una delle ultime nove partite e sono reduci da tre ko di fila che hanno complicato una situazione di classifica di certo non rosea. I toscani sono sedicesimi con il secondo peggior attacco del campionato (solo 11 reti segnate) e il rendimento interno più scadente del torneo. L'avversario di turno, però, non se la passa un granché meglio: gli azzurri di Gallo non vincono da cinque partite ma sono rimasti comunque all'interno della zona playoff. La rimonta subita dalla Cremonese domenica scorsa è sintomo, però, di una squadra che sta perdendo la lucidità psicologica di inizio campionato.
Finisce il match del Mannucci! Tuttocuoio e Como si fermano sull'1-1.