Ultimo cambio per i grigi: Bocalon esce, Marconi entra.
78'
Secondo cambio per i locali: Cazzola esce, Mezavilla entra.
75'
TRIS DELL'ALESSANDRIA! - Iannarilli è miracoloso prima su Cazzola poi su Iocolano, ma non può nulla sulla deviazione in rete di Bocalon che timbra la sua doppietta personale e chiude i conti.
71'
RADDOPPIA L'ALESSANDRIA! - Cazzola incorna di testa il pallone servitogli da Iocolano sugli sviluppi di un corner. Grigi sul velluto adesso!
63'
Primo cambio per Braglia: Fischnaller esce, Nicco entra.
60'
Secondo cambio gialloblù: Marano esce, Invernizzi entra.
53'
Primo cambio per la Viterbese: Cardore esce, Varutti entra.
49'
Federico Pacciardi ammonito.
45'+2
Diego Cenciarelli ammonito.
40'
ALESSANDRIA IN VANTAGGIO! - Ottima combinazione in verticale tra Fischanaller e Gonzalez. La palla arriva a Bocalon che batte Iannarilli e timbra il suo nono centro in campionato.
1'
Partiti!
La risposta alla Cremonese è di quelle che mettono paura: l'Alessandria asfalta la Viterbese, vincendo 4-0 e mantenendo sui grigiorossi un solido gap di sei punti. Al Moccagatta i gialloblù fanno solo da comparsa: la squadra di Braglia domina in lungo e in largo ritrovando un Bocalon estremamente brillante, autore di una doppietta. A timbrare le restanti marcature sono Cazzola e Nicco, mentre il capocannoniere Gonzalez, nonostante una prestazione maiuscola, resta all'asciutto. La squadra di Cornacchini esce dal Moccagatta con le osse rotta dopo la vittoria "scacca crisi" di domenica scorsa, mentre i grigi, ancora imbattuti, continuano a viaggiare spediti verso la Serie B.
È finita! L'Alessandria vince 4-0 contro la Viterbese.
Allo stadio Moccagatta (domenica ore 16.30) l'Alessandria ospita, in un match senza precedenti, la Viterbese. I grigi, in virtù del successo di Prato, hanno portato a sei le lunghezze di vantaggio sulla Cremonese, consolidando un primato finora mai messo in discussione. Le statistiche della squadra di Braglia sono pazzesche: l'Alessandria, infatti, oltre ad essere imbattuta, vanta anche il miglior attacco e la miglior difesa del campionato. Per i gialloblù, dunque, si tratta di un impegno quasi proibitivo: Cornacchini grazie alla vittoria ottenuta sulla Carrarese ha consolidato la sua panchina, oltre che a spezzare il filotto negativo di sei partite senza vittorie, agguantando in classifica il Renate e confermandosi la seconda miglior difesa del torneo. Ma contro un avversario di queste dimensioni servirà un autentico capolavoro.