Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
88'
Ultimo cambio per il Livorno: Maritato esce, Dell'Agnello entra.
82'
Ultimo cambio per Fiasconi: Lo Porto esce, Picascia entra.
74'
Secondo cambio neroverde: Gelli esce, Zenuni entra.
74'
Secondo cambio amaranto: Murilo esce, Cellini entra.
69'
Cambio per Foscarini: Toninelli esce, Venitucci entra.
68'
Cambio per il Tuttocuoio: Serinelli esce, Pellini entra.
55'
Jonathan Rossini ammonito.
40'
VANTAGGIO DEL LIVORNO! - Toninelli dalla destra lascia partire un bel traversone su cui si avventa Maritato che incorna di testa e batte Nocchi. Si sblocca il risultato al Mannucci!
1'
Partiti!
Settebello del Livorno. Gli amaranto sbancano il Mannucci e ottengono il loro settimo risultato utile consecutivo superando 1-0 il Tuttocuoio. Il derby toscano tra i neroverdi e gli amaranto si rileva noioso e con pochi spunti: nel marasma generale l'unico lampo è la rete di Maritato al 40', abile nel finalizzare il cross di Toninelli con un preciso colpo di testa. I ragazzi di Foscarini con questo successo continuano a volare, i leprotti, invece, portano a cinque il numero di partite senza vittorie con una classifica che adesso comincia a preoccupare seriamente Fiasconi.
Triplice fischio al Mannucci! Il Livorno supera 1-0 il Tuttocuoio.
Derby toscano allo stadio Mannucci di Pontedera dove, sabato alle ore 20.30, il Tuttocuio ospita il Livorno. I neroverdi sono reduci da un periodo complicatissimo: la vittoria manca da quattro partite (3 sconfitte e 1 pareggio) e i soli 14 punti ottenuti sinora hanno invischiato i ragazzi di Fiasconi nel pieno della zona playout al sedicesimo posto. Il rendimento al Mannucci è risultato sinora scadente così come il numero di reti segnate (solo 12). Di fronte un Livorno in buona salute: gli amaranto di Foscarini sono imbattuti da sei partite in virtù delle quali sono tornati a ridosso delle prime posizioni, appaiati al terzo posto insieme all'Arezzo, ma ancora lontani anni luce dal duo di testa.