Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
90'+4
Ultimo cambio per gli azzurri: Antezza esce, Piacentini entra.
90'
Alan Mastropietro ammonito.
90'
Davide Di Quinzio ammonito.
89'
Ruben Palomeque ammonito.
87'
Nicolò Sperotto ammonito.
85'
Secondo cambio per Di Michele: Aloi esce, Ventola entra.
84'
VANTAGGIO DEL COMO! - Bertani porta in vantaggio i lariani approfittando di una mischia in area di rigore per colpire a rete e battere il portiere avversario.Il tiro dell'attaccante azzurro ha subito anche una deviazione.
80'
Lupa Roma in dieci! - Espulso Mancosu, reo di aver colpito Ambrosini a palla lontana. Colpo di scena al Galli!
79'
Matteo Pessina ammonito.
75'
Secondo cambio per Gallo: Chinellato esce, Mutton entra.
75'
Salvatore Aloi ammonito.
59'
Secondo cambio per la Lupa: Rozzi esce, Mancosu entra.
58'
Primo cambio per il Como: Bartulovic esce, Bertani entra.
52'
Mattia Rosato ammonito.
51'
Primo cambio per i capitolini: Mazzarani esce, Palomeque entra.
42'
Francesco Mazzarani ammonito.
29'
Andrea Marconi ammonito.
17'
Abel Gigli ammonito.
1'
Partiti!
Como corsaro al Galli. I lariani superano 1-0 a domicilio la LupaRoma, al termine di una partita tiratissima, decisa dalla fortunosa rete di Bertani nel finale di gara. Dopo un primo tempo soporifero, il match si anima nella ripresa, anche a causa dell'espulsione di Mancosu, reo di aver colpito Ambrosini a palla lontana. I ragazzi di Gallo ottengono così il loro secondo successo consecutivo in campionato salendo a quota 27 punti. Di Michele, invece, incappa nel secondo ko di fila, gettando al vento la possibilità di accorciare il gap sulle rivali per la salvezza.
È finita! Il Como sbanca il Galli superando 1-0 la Lupa Roma!
In occasione del turno infrasettimanale valido per la 17a giornata, la LupaRoma, mercoledì ore 14.30, all'Olindo Galli ospita il Como. I capitolini domenica scorsa hanno ceduto all'Arezzo rendendo quasi vana la vittoria della settimana precedente contro la Cremonese: la classifica, infatti, è parecchio indigesta a Di Michele considerando il diciottesimo posto e i quattro punti di distacco rispetto al Pontedera, prima squadra virtualmente "salva". I lariani, invece, vincendo contro il Pro Piacenza hanno interrotto la striscia negativa di sei partite senza vittorie, mettendo a tacere i primi mugugni dell'ambiente lombardo e rilanciandosi in classifica.