Secondo cambio per il Prato: Moncini esce, Tavano entra.
80'
Roberto Ogunseye ammonito.
78'
Cambio per il Prato: Malotti esce, Ogunseye entra.
76'
RIMONTA DELL'AREZZO! - Gli amaranto mettono la freccia. Corradi verticalizza per Moscardelli che, approfittando del buco lasciato dalla difesa avversaria, conclude verso lo specchio: Melgrati inizialmente devia la conclusione del centravanti di Sottili che, però, sulla seguente respinta, non può sbagliare. È doppietta per lui!
70'
PAREGGIO DELL'AREZZO! - Il cross dalla sinistra di Grossi imbecca Moscardelli che si inventa una rovesciata pazzesca. Il pallone termina sotto l'incrocio lasciando Melgrati senza scampo: gol spaventoso!
66'
Matteo Solini ammonito.
62'
Secondo cambio amaranto: Luciani esce, Masciangelo entra.
58'
Primo cambio dell'Arezzo: Rosseti esce, Polidori entra.
53'
Gabriele Moncini ammonito.
51'
PRATO IN VANTAGGIO! - Tomi crossa dalla sinistra per Moncini che incorna di testa e batte Benassi. Si sblocca il derby!
12'
Anche il Prato si ferma sul montante! - Tomi dalla sinistra serve Martinelli che con una spettacolare semi-rovesciata centra la traversa.
9'
Traversa dell'Arezzo! - Grossi ci prova con una cannonata dal limite dell'area che Melgrati, con l'aiuto del montante, smanaccia.
1'
Partiti!
L'Arezzo passa al Lungobisenzio portandosi a casa il derby toscano contro il Prato. Gli amaranto superano 2-1 in rimonta i lanieri, al termine di una partita più combattuta del previsto. Infatti, a passare in vantaggio sono i padroni di casa grazie alla rete di Moncini che, con una bella incornata di testa, trafigge Benussi. Negli ultimi venti minuti, però, si scatena Moscardelli: l'attaccante ex Bologna prima sigilla il pareggio con una rovesciata strepitosa, poi, pochi minuti più tardi, timbra il raddoppio. Secondo successo consecutivo per i ragazzi di Sottili che agguantano il terzo posto in solitaria, staccando di due punti il Livorno; notte fonda invece per i biancoazzurri di Monaco, sempre più ultimi con solo 8 punti all'attivo.
È finita! L'Arezzo vince 2-1 in rimonta.
Al Lungobisenzio va in scena il derby toscano tra Prato ed Arezzo (calcio d'inizio mercoledì ore 20.30). I padroni di casa arrivano dalla batosta rimediata sabato scorso contro la Cremonese con una classifica che li vede ancora all'ultimo posto in classifica con solo otto punti raccolti in sedici giornate. Gli amaranto di Sottili, invece, sono terzi in classifica, appaiati al Livorno, e reduci dal successo interno sulla Lupa Roma. Per quanto riguarda i precedenti, lo scorso anno Prato e Arezzo si sfidarono nel girone B: entrambe le sfide furono vinte dagli amaranto che si imposero 2-0 all'andata e 1-0 al ritorno.