Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
87'
Ultimo cambio per la Racing Roma: Capanna esce, Muzzi entra.
86'
CLAMOROSO SORPASSO DEL TUTTOCUOIO! - Sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, Masia mette il pallone in mezzo, Vonna spizza la sfera e Bachini di testa non può sbagliare l'appoggio in rete. Rimonta pazzesca degli ospiti!
83'
Leonardo Imbrenda ammonito.
81'
PAREGGIA IL TUTTOCUOIO! - Imbrenda beffa di testa Savelloni, che si fa sfuggire clamorosamente la sfera. Primo gol tra i professionisti per il classe '99!
80'
Ultimo cambio neroverde: Siani esce, Masia entra.
76'
Secondo cambio per Giannichedda: Massimo esce, Shahinas entra.
75'
Matteo Caciagli ammonito.
73'
Primo cambio per la Racing: Selvaggio esce, Proietti entra.
65'
Secondo cambio neroverde: Borghini esce, Mulas entra.
63'
Primo cambio per il Tuttocuoio: Zenuni esce, Imbrenda entra.
55'
Luca Savelloni ammonito.
11'
RACING ROMA IN VANTAGGIO! - Maestrelli approfitta di una furiosa mischia in area di rigore per battere Nocchi con una conclusione sporca che termina lentamente in rete.
1'
Partiti!
Partita emozionante al Casal del Marmo, dove il Tuttocuoio vince clamorosamente 2-1 contro la Racing Roma, al termine di una rimonta dai contorni eclatanti. I padroni di casa passano in vantaggio all'alba del primo tempo con la rete piuttosto fortunosa di Maestrelli, ma da lì in poi è un monologo neroverde: i ragazzi di Fiasconi vanno più volte vicini alla rete, compiendo il sorpasso nell'arco di 5' (tra l'81' e l'86') grazie alle reti di Imbrenda (primo gol tra i professionisti per lui) e Bachini. Se i toscani, in ottica salvezza, fanno un bel salto in avanti, i ragazzi di Giannichedda restano bloccati a quota 11 punti.
È finita! Il Tuttocuoio sbanca il Casal del Marmo vincendo in rimonta 2-1.
Mercoledì ore 16.30, allo stadio Casal del Marmo si affrontano Racing Roma e Tuttocuoio. I gialloverdi domenica scorsa hanno interrotto la lunghissima striscia di nove partite consecutive senza vittorie: il clamoroso successo ottenuto contro il Piacenza, infatti. ha rilanciato i capitolini permettendogli di lasciare l'ultima piazza e di acquisire un po' di fiducia dopo un periodo nero. La squadra di Fiasconi, invece, è in piena crisi: i neroverdi non vincono da cinque match, nei quali hanno collezionato quattro sconfitte e un pareggio. Ai leprotti, per salvarsi, serve dunque un'immediata inversione di marcia.