Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
90'+4
TRIS DELL'ALESSANDRIA! - Bocalon, servito da Aramini, chiude i conti allo scadere. 3-0!
89'
Ultimo cambio per Braglia: Iocolano esce, Aramini entra.
86'
Ultimo cambio per Di Michele: La Camera esce, Mazzarani entra.
81'
Secondo cambio per gli ospiti: Fofana esce, Rozzi entra.
73'
Secondo cambio grigio: Nicco esce, Mezavilla entra.
69'
SECONDO GOL DELL'ALESSANDRIA! - Iocolano, servito da Nicco, con un preciso tiro a fil di palo trafigge il portiere avversario portando i grigi sul 2-0.
61'
Cambio per la Lupa: Ceccarelli esce, Montesi entra.
59'
Gianluca Nicco ammonito.
53'
Cambio per Braglia: Fischnaller esce, Bocalon entra.
53'
Alessandro Celli ammonito.
53'
Pablo González ammonito.
48'
Simone Gozzi ammonito.
37'
Simone Branca ammonito.
31'
Tommaso Ceccarelli ammonito.
13'
ALESSANDRIA IN VANTAGGIO SU RIGORE! - Nicco viene steso in area e per l'arbitro non ci sono dubbi: è penalty. Gonzalez si presenta dal dischetto e sblocca il risultato. Quattordicesimo centro in campionato per l'attaccante argentino.
1'
Partiti!
Lo show dell'Alessandria prosegue imperterrito. I grigi superano in scioltezza la Lupa Roma con un sonoro 3-0 che li porta a toccare quota 46 punti in classifica. La squadra di Braglia passa subito in vantaggio grazie alla rete del solito Gonzalez che su rigore batte Svedkauskas timbrando il proprio 14esimo sigillo in campionato. Il raddoppio è opera di Iocolano che, nella ripresa, con un autentico colpo da biliardo archivia la partita. Sui titoli di coda del match, Bocalon firma il tris. Notte fonda in casa Lupa: al Moccagatta arriva per Di Michele la terza sconfitta consecutiva che chiude una settimana da incubo.
Triplice fischio! L'Alessandria batte 3-0 la Lupa Roma!
Allo stadio Moccagatta va in scena la sfida tra Alessandria e Lupa Roma (calcio d'inizio domenica ore 16.30). Sulla carta, non ci dovrebbe essere partita: gli uomini di Braglia, già aritmeticamente campioni d'inverno, partono con tutti i favori del pronostico, forti del primo posto in classifica (+7 sulla Cremonese) e di un'imbattibilità ancora corrente. Tra le mura amiche, inoltre, i piemontesi hanno ottenuto 22 punti dei 24 a disposizione (sette vittorie e pareggio). Gli ospiti, invece, dopo aver battuto la Cremonese, sono incappati in due sconfitte contro Arezzo e Como, ripiombando a -5 dalla zona salvezza. Ai ragazzi di Di Michele, dunque, servirà un'impresa per sbancare il fortino dei grigi.