Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
87'
Emilio Dierna ammonito.
83'
Giuseppe De Feudis ammonito.
82'
Samuele Neglia ammonito.
76'
Secondo cambio gialloblù: Bernardo esce, Invernizzi entra.
72'
Secondo cambio amaranto: Bearzotti esce, Demba entra.
72'
Cambio per Pagliari: Marano esce, Belcastro entra.
60'
Matteo Solini ammonito.
46'
Primo cambio per Sottili: Erpen esce, Polidori entra.
40'
Arezzo in dieci uomini! - Espulso Moscardelli per un fallo di reazione su Pacciardi. L'attaccante amaranto tira una manata sul costato al difensore avversario: il rosso è inevitabile.
1'
Partiti!
Buona la prima per Pagliari. La "nuova" Viterbese del tecnico marchigiano esce indenne dal Città di Arezzo, pareggiando 0-0 contro i locali amaranto. Come da copione, nel primo tempo i toscani fanno la partita aggredendo gli avversari e creando diverse palle gol. Al 40', però, il match cambia completamente volto: Moscardelli, infatti, si fa espellere per un fallo di reazione su Pacciardi, lasciando l'Arezzo in dieci uomini. Nel secondo tempo l'inerzia è tutta gialloblù: gli ospiti, forti della superiorità numerica, alzano il loro baricentro mentre gli uomini di Sottili si difendono con ordine e diligenza lasciando pochi spazi alle iniziative della squadra di Pagliari. Quarto risultato utile consecutivo per gli amaranto che salgono a quota 33 punti e mantengono inviolato il Città di Arezzo; piccolo passo in avanti anche per i laziali che si portano a quota 24, in coda al treno playoff.
È finita! Termina senza gol la sfida tra Arezzo e Viterbese.
Allo stadio Città di Arezzo, i ragazzi di Sottili ospitano la Viterbese (calcio d'inizio domenica ore 20.30). Le due squadre stanno vivendo due momenti contrapposti: se l'Arezzo è reduce da due successi consecutivi, che l'hanno catapultato al terzo posto in solitaria a quattro lunghezze di distanza dalla Cremonese seconda in classifica, al contrario, in casa Viterbese regna il caos. La società gialloblù, infatti, dopo il ko casalingo contro la Robur Siena, ha esonerato Cornacchini affidando la panchina a Dino Pagliari. Il neo tecnico dei laziali avrà subito davanti a sé un arduo compito: sbancare il Città di Arezzo, ancora inviolato.