Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
82'
RENATE IN VANTAGGIO! - Anghileri si accentra dalla destra e serve Dragoni, che si piega e di testa batte Nocchi. Finalmente si sblocca il risultato al Città di Meda!
78'
Terzo cambio per il Renate: Palma esce, Dragoni entra.
76'
Ultimo cambio per Fiasconi: Masia esce, Pellini entra.
74'
Secondo cambio per gli ospiti Shekiladze esce, Merkaj entra.
74'
Secondo cambio per Foschi: Florian esce, Santi entra.
68'
Cambio per il Tuttocuoio: Borghini esce, Mulas entra.
64'
Diego Vannucci ammonito.
60'
Cambio per i nerazzurri: Graziano esce, Lavagnoli entra.
45'
Termina la prima frazione!
37'
Giovanni Graziano ammonito.
34'
Renate in avanti! - Provenzano ci prova di testa ma Cincillà blocca la sfera. Molto meglio i lombardi fino a questo momento.
1'
Partiti!
Il Renate si conferma una squadra schiacciasassi al Città di Meda, dove anche il Tuttocuoio, dopo una lunga resistenza, cede ai nerazzurri. Quello dei lombardi è autentico monologo: la squadra di Foschi domina in lungo e in largo aggredendo gli avversari e divorandosi tantissime occasioni da rete. A togliere le castagne dal fuoco è Dragoni che finalizza al meglio il servizio di Anghileri dalla fascia, battendo Nocchi con un bel colpo di testa. Le pantere mantengono la propria imbattibilità casalinga salendo al quinto posto in classifica con 29 punti all'attivo, mentre i ragazzi di Fiasconi restano bloccati a 18, in piena zona playout.
È finita! Renate batte Tuttocuoio 1-0.
Al Città di Meda, domenica alle ore 16.30, il Renate ospita il Tuttocuoio. I nerazzurri di Foschi hanno pareggiato sei delle ultime sette partite, rallentando il proprio cammino verso i playoff: i lombardi, infatti, nelle ultime settimane hanno perso diversi punti, assottigliando il proprio margine di vantaggio sul trio Giana Erminio-Viterbese-Olbia, che chiude il treno playoff. I ragazzi di Fiasconi, in piena lotta per la salvezza, possono contare su un ottimo rendimento esterno: i neroverdi, infatti, hanno ottenuto lontano dal Mannucci 12 dei 18 punti attuali. Riusciranno i toscani a sbancare il Città di Meda ancora inviolato?