RISPONDE SUBITO IL COMO! - Celiento legge male un lungo lancio dalle retrovie, permettendo a Cristiani di intercettare il pallone e battere un incolpevole Iannarilli. Partita ancora apertissima: 3-2!
78'
TRIS DELLA VITERBESE! - Cruciani serve Neglia con un bel lancio in profondità. L'esterno gialloblù si invola verso l'area a batte Zanotti. 3-1!
74'
Ultimo cambio per il Como: Bertani esce, Mutton entra.
68'
Federico Pacciardi ammonito.
61'
Secondo cambio per Pagliari: Belcastro esce, Cruciani entra.
60'
Alessio Cristiani ammonito.
55'
Secondo cambio azzurro: Di Quinzio esce, Le Noci entra.
54'
Primo cambio per Gallo: Ambrosini esce, Cristiani entra.
53'
Vittorio Bernardo ammonito.
51'
VITERBESE IN GOL! - I gialloblù completano la rimonta: Neglia verticalizza centralmente per Bernardo che batte Zanotti con un diagonale strozzato. 2-1!
46'
Primo cambio per la Viterbese: Marano esce, Cenciarelli entra.
45'
Si conclude la prima frazione: 1-1 il parziale tra Viterbese e Como!
20'
PAREGGIO DELLA VITERBESE! - Dalla destra Neglia serve sul secondo palo Belcastro che incorna di testa battendo Zanotti. Botta e risposta al Rocchi: 1-1!
16'
COMO IN VANTAGGIO! - Chinellato, defilato sulla destra, si incunea in area e, complice anche la leggera deviazione di Scardala, beffa Iannarilli sul suo palo. Si sblocca il risultato al Rocchi!
1'
Partiti!
Pagliari bagna il suo primo successo sulla panchina della Viterbese superando con un rocambolesco 3-2 il Como. Partita scoppiettante al Rocchi: nella prima frazione gli ospiti si portano in vantaggio con Chinellato, ma è Belcastro, pochi minuti più tardi, a ristabilire la parità. Nella ripresa si scatenano i gialloblù che prima completano la rimonta con Bernardo e poi sigillano il match con la rete in contropiede di Neglia. I lariani non demordono e acciorciano le distanze con Cristiani, bloccando il risultato sul 3-2. I laziali salgono a quota 27 portandosi a una sola lunghezza di distanza dai lariani, fermi a 28.
È finita! Termina con uno scoppiettante 3-2 Viterbese-Como.
Allo stadio Rocchi si sfidano, in un match senza precedenti, Viterbese e Como. Il cambio di panchina in casa gialloblù ha dato la scossa sperata: la prima di Pagliari è stata bagnata da un ottimo pareggio sul difficile campo dell'Arezzo, nel quale si è vista finalmente una squadra rigenerata. Per il tecnico marchigiano si prospetta, però, un esordio casalingo tutt'altro che semplice: la squadra di Gallo, infatti, è una delle squadre più in forma del momento. Reduci da cinque risultati utili consecutivi, i lariani si ritrovano in piena zona playoff con 28 punti all'attivo, quattro in più rispetto ai laziali. Il calcio d'inzio è previsto per domenica alle ore 14.30.