Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
90'+4
PAREGGIO DELLA LUCCHESE! Partita che non finisce mai allo stadio Nespoli: altra mischia in area di rigore, sul pallone si avventa Forte che, tutto solo davanti a Montaperto, non può sbagliare: siamo 2-2, incredibile!
90'+3
Nicola Mingazzini ammonito.
90'+2
Gianmarco De Feo ammonito.
90'
Olbia: Quaranta per Capello.
86'
Gabriel Montaperto ammonito.
83'
Lucchese: De Feo per Terrani.
80'
Olbia: Auriemma per Muroni.
74'
Lucchese: Longobardi per Fanucchi.
73'
Olbia: Feola per Piredda.
66'
GOL DELL'OLBIA! La squadra sarda torna in vantaggio allo stadio Nespoli grazie a una prodezza di Piredda. Quante emozioni! Partita splendida.
62'
Lucchese: Merlonghi per Martinez.
57'
PAREGGIO DELLA LUCCHESE! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Forte è il più veloce di tutti e, dal limite dell'area piccola, trafigge Montaperto con una gran botta. Secondo gol consecutivo anche per lui: aveva segnato anche alla prima giornata contro il Piacenza.
55'
Marco Piredda ammonito.
45'
E' FINITO IL PRIMO TEMPO A Olbia si va al riposo con i padroni di casa in vantaggio 1-0 sulla Lucchese.
8'
SUBITO GOL DELL'OLBIA! Si sblocca il risultato allo stadio Nespoli e a passare in vantaggio è la formazione di casa allenata da Mignani. Il gol è di Capello che sorprende Di Masi con un gran tiro che si insacca sotto la traversa. Per l'attaccante dell'Olbia è il secondo gol consecutivo: aveva già segnato alla prima giornata nel match perso 2-1 a Renate.
E' FINITA: OLBIA-LUCCHESE 2-2! Partita rocambolesca allo stadio Bruno Nespoli dove sardi e toscani danno vita a un pomeriggio da batticuore. I sardi di Mignani passano in vantaggio all'8' con un bolide da fuori area di Capello, ma i toscani di Galderisi rispondono al 57' con una zampata di Forte sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 66' Olbia di nuovo avanti con Piredda, ma nei minuti finali succede di tutto. La Lucchese segna all'88' con Longobardi, ma la rete è annullata per fuorigioco. Sembra finita, ma al 94' ancora Forte trova il guizzo vincente sfruttando un rimpallo in area e segnando il definitivo 2-2.
Obiettivo riscatto per l’Olbia, dopo la sconfitta di misura contro il Renate: i sardi di Mignani riceveranno al Nespoli la Lucchese, squadra che invece ha esordito con un pareggio interno con il Piacenza. La formazione di Galderisi giocherà nuovamente contro un’avversaria proveniente dalla D: trasferta impegnativa, l’Olbia potrà contare sull’appoggio di un pubblico caloroso (che non vede l’ora di riabbracciare i professionisti) e su una squadra dal potenziale offensivo importante, guidata dall’estro di Andrea Cossu. Nessun precedente: favoriti i padroni di casa.