Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
89'
Secondo cambio per Sottili: Bearzotti esce, Sirri entra.
88'
Matteo Chinellato ammonito.
85'
Primo cambio per l'Arezzo: Polidori esce, Yamga entra.
81'
Mattia Corradi ammonito.
77'
Terzo cambio per il Como: Cicconi, esce Cristiani entra.
74'
Arezzo in dieci uomini! - Espulsione diretta per Grossi: cambia radicalmente il match!
72'
LA RIAPRE IL COMO! - La punizione di Cicconi non viene deviata da nessun compagno e termina in rete beffando Benassi. Ci aspetta un finale accesissimo al Sinigaglia!
56'
Secondo cambio per il Como: Cortesi esce, Mutton entra.
46'
Inizia il secondo tempo!
45'
Termina la prima frazione!
43'
TRIS DELL'AREZZO! - Corradi approfitta di una furibonda mischia nell'area avversaria per mettere lo zampino e battere Zanotti. Tornano a distanza di sicurezza i toscani!
40'
Primo cambio per i padroni di casa: Sperotto esce, Peverelli entra.
33'
ACCORCIA LE DISTANZE SU RIGORE IL COMO! - Solini trattiene in area Chinellato causando il penalty. Dagli undici metri si presenta Le Noci: Benassi intuisce, ma il tiro è troppo angolato. Si riapre il match!
32'
Alessio Luciani ammonito.
32'
Giovanni Fietta ammonito.
31'
Matteo Solini ammonito.
28'
RADDOPPIA L'AREZZO! - Foglia pennella per Polidori che insacca di testa siglando il 2-0. Doppietta per l'attaccante amaranto!
9'
AREZZO SUBITO IN VANTAGGIO! - La triangolazione nello stretto tra Foglia, Grossi e Polidori, porta al gol quest'ultimo che, a porta vuota, spinge la sfera in rete battendo Zanotti. 0-1!
7'
AREZZO SUBITO IN VANTAGGIO! - La triangolazione nello stretto tra Foglia, Grossi e Polidori, porta al gol quest'ultimo che, a porta vuota, spinge la sfera in rete battendo Zanotti. 0-1!
1'
Partiti!
Sfida spettacolare al Sinigaglia, dove l'Arezzo supera 3-2 il Como, al termine di una partita a dir poco rocambolesca. Gli ospiti, in virtù della doppietta di Polidori, si portano avanti di due reti. Le Noci riapre momentaneamente la sfida ma è Corradi, pochi minuti più tardi, a riportare gli amaranto a distanza di sicurezza. Negli ultimi venti minuti succede di tutto: i lariani si portano sul 3-2 con Cicconi e rimangono in superiorità numerica grazie all'espulsione dell'esterno amaranto Grossi. Il forcing finale della squadra di Gallo non porta, però, i risultati sperati: la squadra di Sottili vince e si porta a quota 36 mentre gli azzurri restano fermi a quota 28.
È finita! L'Arezzo sbanca il Sinigaglia battendo 3-2 il Como.
Allo stadio Sinigaglia il Como ospita l'Arezzo (calcio d'inizio venerdì ore 14.30), in occasione della prima giornata di ritorno del girone A. Le due squadre si presentano a questa sfida con uno score, nelle ultime cinque partite, identico: sia gli azzurri e gli amaranto, infatti, hanno ottenuto recentemente due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Sia Gallo che Sottili sono freschi di sconfitta: qualche giorno fa i lariani hanno perso a Viterbo per 3-2 rimanendo bloccati a quota 28 punti, mentre i toscani sono usciti vinti dal campo dell'Olbia, scivolando al quarto posto. Gli azzurri davanti al loro pubblico hanno ottenuto otto risultati utili consecutivi, mentre gli ospiti sinora hanno conquistato solo 10 punti lontani dal Città di Arezzo. All'andata Como ed Arezzo diedero vita a uno scoppiettante 2-2.