Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
88'
Massimo Sammartino ammonito.
86'
Ultimo cambio per la Pistoiese: Emanuele Rovini esce, Proia entra.
82'
Ultimo cambio per Di Michele: Ceccarelli esce, Rozzi entra.
79'
Pistoiese in dieci uomini! - Espulsione diretta per Varano, reo di aver commesso un brutto fallo ai danni di La Camera.
68'
Secondo cambio per i locali: Minotti esce, Luperini entra.
64'
Primo cambio per la Pistoiese: Tommaso Bellazzini esce, Varano entra.
63'
Sergio Garufi ammonito.
62'
Zaccaria Hamlili ammonito.
60'
Secondo cambio per la Lupa: Mancosu esce, Garufi entra.
57'
Marcello Mancosu ammonito.
51'
Mohamed Fofana ammonito.
45'+3
Alessio Benedetti ammonito.
45'+1
Primo cambio per la Lupa: Mattia Rosato, esce Palomeque entra.
45'
Termina la prima frazione!
44'
PAREGGIO SU RIGORE DELLA PISTOIESE! - Celli atterra Rovini causando il penalty. Dagli undici metri si presenta Colombo che batte Svedkauskas ristabilendo la parità.
35'
Alessandro Celli ammonito.
34'
Luca Baldassin ammonito.
5'
LUPA ROMA SUBITO IN VANTAGGIO! - Baldassin raccoglie la sponda di Fofana e fulmina Feola con un bel diagonale mancino che prima sbatte sul palo e poi si insacca in rete.
1'
Partiti!
Pistoiese e Lupa Roma concludono sull'1-1 lo scontro del Melani. I capitolini partono fortissimo: al 5' Baldassin porta gli ospiti in vantaggio con una conclusione di mancino su cui Feola nulla può. La risposta degli arancioni arriva su rigore: Colombo dagli undici metri realizza il penalty conquistato da Rovini. La ripresa regala poche emozioni, se non l'espulsione di Varano, che lascia i locali in dieci uomini. Gli arancioni salgono così a quota 24 punti, mentre la squadra di Di Michele si porta a 17, dando continuità alla vittoria ottenuta contro la Carrarese.
È finita! Termina 1-1 Pistoiese-Lupa Roma.
Allo stadio Melani, in occasione della 20a giornata del girone A, si sfidano Pistoiese e LupaRoma (calcio d'inizio venerdì ore 14.30). Le due squadre arrivano da weekend diversi: gli arancioni, difatti, sono reduci dal pesante ko subito nel derby contro il Livorno, mentre i capitolini, invece, dal successo interno sulla Carrarese che ne ha rilanciato le speranze salvezza. La distanza in classifica tra le due formazioni è consistente: i toscani viaggiano a metà classifica con 23 punti all'attivo e ben sette punti di vantaggio sulla Lupa, invischiata, a sua volta, nella lotta playout. Nella partita di andata disputata al Galli, Di Michele strappò a Remondina un 2-2.