Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
90'+3
CHIUDE I CONTI LA VITERBESE! - Neglia, servito in profondità da Cruciani, batte Nocchi in uscita e timbra il 2-0!
90'+1
Stefano Pellini ammonito.
87'
Michel Cruciani ammonito.
85'
Terzo cambio per il Tuttocuoio: Masia esce, Imbrenda entra.
75'
Secondo cambio per il Tuttocuoio: Tempesti esce, Pellini entra.
72'
Secondo cambio per la Viterbese: Belcastro esce, Fè entra.
63'
Primo cambio per la Viterbese: Bernardo esce, Diop entra.
63'
Primo cambio per il Tuttocuoio: Merkaj esce, Siani entra.
46'
Inizia la seconda frazione!
45'
Termina il primo tempo: 1-0 il parziale al Rocchi!
33'
VITERBESE IN VANTAGGIO! - Primo tiro in porta dei gialloblù e primo gol: la conclusione di Celiento beffa un Nocchi assolutamente rivedibile e si insacca in rete. 1-0!
1'
Partiti!
La Viterbese chiude il 2016 con un successo: allo stadio Rocchi la compagine di Pagliari supera 2-0 il Tuttocuoio, salendo così a quota 30 punti in classifica. Il match si rivela noioso e povero di occasioni: a sbloccare il risultato è Celiento al 33' che, con la complicità di un Nocchi rivedibile, porta in vantaggio i padroni di casa. Nella ripresa, tra uno sbadiglio e l'altro, è Neglia al 93' a sigillare il risultato sul 2-0. La squadra di Fiasconi vanifica il successo ottenuto settimana scorsa contro il Prato, rimanendo bloccata a quota 21 punti.
È finita! Viterbese batte 2-0 Tuttocuoio!
Lo stadio Rocchi ospita il match tra Viterbese e Tuttocuoio, il cui calcio d'inizio è previsto per venerdì alle ore 14.30. Nelle sue prime tre partite in gialloblù, Pagliari ha raccolto quattro punti contro rivali di livello come Arezzo, Como e Cremonese: ciò che però fa ben sperare i laziali è la solida identità di gioco inculcata dal tecnico ex Lecce. La classifica, inoltre, vede la Viterbese in coda al gruppo playoff con 27 punti all'attivo, a +6 dai rivali di turno che, dal canto loro, vogliono dar seguito al successo ottenuto sul Prato per rimanere fuori dalla zona playout. I neroverdi di Fiasconi, nel match d'andata, bloccarono l'allora squadra di Cornacchini sullo 0-0.