Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
90'+4
Marco Bigoni ammonito.
90'+1
Abel Gigli ammonito.
88'
Marco Valotti ammonito.
77'
Racing: Maestrelli per Ricciardi.
73'
Racing: Selvaggio per D'Attilio.
69'
Salvatore Aloi ammonito.
65'
Mohamed Fofana ammonito.
64'
Lupa: Valotti per D'Agostino.
46'
Lupa: Aloi per La Camera.
46'
Racing: Testi per De Sousa.
34'
Lupa: Cavagna per Celli.
31'
RADDOPPIO DELLA RACING ROMA! - La conclusione ravvicinata di Majtan viene deviata da un difensore: la sfera termina così sui piedi di Corticchia che, tutto solo in area, deve solo appoggiare in rete.
2'
RACING ROMA IN VANTAGGIO SU RIGORE, PAZZESCO! - Gigli stende in area De Sousa: l'arbitro fischia il penalty. Dagli undici metri si presenta lo stesso De Sousa che non sbaglia: 0-1, partono fortissimo i gialloverdi di Giannichedda!
1'
Partiti!
È la Racing la regina di Roma: i gialloverdi superano 2-0 la Lupa aggiudicandosi il derby capitolino dell'Olindo Galli. L'inizio degli ospiti è straripante: dopo solo 2' di gioco De Sousa trasforma un calcio di rigore causato da Gigli. Al 31' è Corticchia, al termine di una convulsa azione nell'area della Lupa, a timbrare il 2-0. Nella ripresa i padroni di casa creano poco, non riuscendo ad abbattere il muro costruito da Giannichedda: la squadra di Di Michele, dunque, interrompe la propria striscia di risultati consecutivi, riaccendendo le speranze salvezza dei concittadini, che con questo importante successo salgono a quota 17 punti.