Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
78'
ANCORA ERPEN, 2-1 AREZZO! Match capovolto in pochi minuti: il giocatore batte una punizione, nessuno tocca e la palla entra!
78'
Robur Siena in dieci uomini!
78'
Si mette male per gli ospiti: doppio giallo per Masullo!
77'
Arezzo: Rosseti per Corradi.
75'
Arezzo: Erpen per Grossi.
74'
1-1, L'AREZZO PAREGGIA! Cross di Polidori, incornata di Erpen e palla in rete!
73'
Siena: Guerri per Castiglia.
71'
Roberto Masullo ammonito.
65'
Simone Moschin ammonito.
63'
Siena: Masullo per Iapichino.
53'
Siena: Panariello per Grillo.
46'
Arezzo: Yamga per Arcidiacono.
4'
Mattia Corradi ammonito.
3'
SIENA IN VANTAGGIO! Pronti via e ospiti subito in gol: il colpo di testa di Marotta incenerisce Benassi!
Tutto in quattro minuti, l'Arezzo vince 2-1 in rimonta il derby contro la Robur Siena e dimostra di essere una delle squadre più in forma di questo gruppo B: per i senesi, invece, matura un ko che fa parecchio male. Perché la squadra di Colella parte benissimo e al 3' passa in vantaggio con Marotta: in quel frangente di gara gli amaranto di Sottili non brillano, ma al 74' è Erpen a timbrare l'1-1 con un bel colpo di testa. La gara gira qui, due minuti dopo il Siena resta in dieci (espulso Masullo) e al 78' Erpen si concede il lusso della doppietta con una velenosa punizione.
Lo scorso 3 aprile la Robur Siena espugnò Arezzo 1-0, con un gol di Portanova, ma stavolta ai bianconeri servirà una grande prestazione per replicare quel risultato. Perché l’Arezzo di Sottili ha raccolto quattro punti in due giornate e, soprattutto, arriva dalla splendida vittoria esterna contro la Carrarese: amaranto in grande spolvero, al contrario del Siena che invece è fermo a quota uno (e che pochi giorni fa si è fatto sorprendere al Franchi dalla Giana Erminio). Mister Colella sa che un buon risultato al Comunale darebbe una scossa: i precedenti aiutano, anche il 4 novembre 2015 (in Coppa) il Siena firmò il blitz.