Cronaca a cura di: Federico Martino Mostra dettagli:
87'
TRIS DEGLI ARANCIONI! Rovini chiude definitivamente i giochi con un gran destro!
85'
Tuttocuoio: Zenuni per Berardi.
84'
Pistoiese: Sparacello per Gyasi.
83'
Tuttocuoio: Tiritiello per Mulas.
79'
PISTOIESE IN VANTAGGIO! Palla nel sette da fuori area del neo entrato Hamlili, che porta i suoi sul 2-1!
63'
Francesco Gelli ammonito.
61'
Davide Guglielmotti ammonito.
59'
Pistoiese: Rovini per Proia.
59'
Pistoiese: Hamlili per Colombo.
57'
Matteo Caciagli ammonito.
56'
Tuttocuoio: Pinzauti per Ferrari.
45'
PAREGGIO DEL TUTTOCUOIO! Fissore sbaglia il controllo, Ferrari ne approfitta e insacca!
27'
PISTOIESE, GOL! Cross dalla destra di Guglielmotti raccolto da Bellazzini: palla dentro con una deviazione della difesa!
E la Pistoiese fa tris: seconda vittoria consecutiva in casa per gli Orange che battono per 3-1 il Tuttocuoio in una gara ben amministrata da mister Atzori, che nel secondo tempo azzecca tutti i cambi. Avvio a tinte arancioni a Pistoia con la formazione di casa, più in palla, che va in vantaggio al 26' con Bellazzini. Al 45' la doccia fredda, con il Tuttocuoio che agguanta il pareggio in extremis con Ferrari su uno svarione difensivo. Nel secondo tempo sono sempre gli Orange a spingere di più, riuscendo infine ad acciuffare il 2-1 con uno spettacolare destro nel sette del neo entrato Hamlili. A chiudere definitivamente il match è Rovini, anche lui subentrato, che con un gran destro all'87' segna il 3-1.
Nel girone A di Lega Pro l'affannosa caccia all'Alessandria prosegue. La 32a giornata offre due impegni, sulla carta, piuttosto complicati sia ai grigi che alla Cremonese seconda in classifica: la capolista ospita nel fortino del Moccagatta una Giana Erminio in grande spolvero, mentre la squadra di Tesser a Siena si gioca le sue ultime speranze per il primo posto (ora a -6) contro una Robur reduce dalla sconfitta di Carrara. Il Livorno in casa contro la Lupa Roma non può permettersi di sbagliare: i labronici cercano il terzo successo di fila nella speranza di scollarsi la pressione dell'Arezzo che, per sbancare la Piacenza biancorossa e rimanere in lizza per il terzo posto, avrà bisogno di una prestazione maiuscola. Occhi puntati anche sulla sfida del Città di Meda tra Renate e Lucchese: il neo tecnico rossonero Giovanni Lopez vorrà inaugurare al meglio il suo esordio in panchina, ma i lombardi, dal canto loro, in casa vantano un ruolino di marcia di tutto rispetto (33 punti in sedici partite). Viterbese e Como per continuare a coltivare il loro sogno playoff dovranno superare gli ostacoli Olbia e Carrarese; dando uno sguardo alle zone basse della classifica, invece, spicca il derby toscano tra Pontedera e Prato. A chiudere il quadro del 32mo turno sono Racing Roma-Pro Piacenza e il secondo derby di giornata tra Pistoiese e Tuttocuoio.